L’avvocato Sonia Campedelli ha aperto il proprio studio nella splendida cornice Cesenaticense, sul Porto Canale Leonardesco, in via M. Moretti 8, nel 2004 dopo aver frequentato i Tribunali circondariali facendo pratica civile e penale.
Attualmente è iscritta all’Albo di Forlì.
La collaborazione con studi più grandi e rinomati si estende ai Fori di Rimini e Ravenna e non mancano neppure contatti in Europa per le materie di infortunistica e cittadinanza.
Sono seguite dallo studio Campedelli svariate pratiche, giudiziali e non, principalmente nelle materie di diritto di famiglia, RCA, ricorsi municipali e amministrativi nonché tutta la branca penalistica.
Negli ultimi anni l’interesse si è esteso anche al diritto della navigazione.
L’avv. Campedelli si adopera alla risoluzione di ogni controversia presentata, valutando preventivamente anche i
percorsi alternativi e più adeguati anche fuori dall’azione giudiziaria vera e propria, come ad esempio la risoluzione bonaria e stragiudiziale del caso, con un approccio orientato all’accordo tra le parti, includendo l’istituto della
negoziazione assistita o della Mediazione, qualora possibili e vantaggiosi per gli assistiti.
Il primo incontro in studio tra cliente ipotetico e l’avv. Campedelli, si fonda sulla conoscenza reciproca, poiché basandosi il futuro rapporto sulla fiducia anche di primo impatto è importante. Verranno ascoltati i fatti e valutate le strategie difensive relative al caso prospettato.
Tale incontro è gratuito e non vincolante.